L’azienda

L’azienda

MMO è la società di formazione per agenti e broker immobiliari più grande d’Italia per fatturato, numero di clienti e giornate di formazione, con un tasso di fedeltà pluriennale superiore al 60%.
La società è presente anche in Belgio, Francia e Svizzera. Il team è composto da oltre 40 persone tra dipendenti, collaboratori e coach.

Il team MMO

Elisabetta Cavallini
Responsabile Amministrazione
Antonella Sorrentino
Direttore Formazione - Coach
Vincenzo Romano
Direttore Commerciale - Coach
Andrea Urso
Direttore IT
Giuseppe Venturiello
Marketing - Coach
Selene Meoni
Coach
Silvia Gabbani
Commerciale
Sandra Giaconi
Commerciale
Nunzia Causarano
Commerciale
Valentina Scarpellini
Commerciale
Denisa Ishmaku
Marketing
Tiziana Amara
Marketing
Silvia Salvadori
Commerciale
Lisa Polese
Commerciale
Isabelle Laurent
Marketing
Debora Zuccaro
Commerciale
Francesca Bacci
Amministrazione
Sara Perini
Amministrazione
Diana Poponiuc
Amministrazione
Valerio Torresi
Reparto Video
Francesca Ciampa
Reparto Video

Vision

MMO è consapevole delle sfide che l'agente immobiliare si trova a dover affrontare. Competizione e scarsa collaborazione tra colleghi, tecnologie disintermedianti, poca propensione alla comunicazione, resistenza all'adozione di un metodo operativo, distrazioni crescenti. Il futuro che è già qui richiede l'introduzione di abitudini produttive, di una mentalità aperta, di resilienza nell'applicazione del metodo e di competenze crescenti.

Mission

MMO vuole trasferire all'agente immobiliare un metodo professionale che produce risultati. Seminari, retreat nazionali e internazionali, contenuti e webinar sono gli strumenti principali per realizzare sinergie con i nostri clienti in coaching. Vogliamo persone produttive che realizzano carriere immobiliari di successo a prescindere dalle fasi di mercato. In questo modo cresciamo, creiamo fidelizzazione e realizziamo la comunità immobiliare più proficua di sempre!
MMO si distingue nel panorama della formazione professionale per 3 aspetti:
Metodo e specializzazione
Il metodo proposto è collaudato e certificato da oltre 10 anni di successi in Italia ed Europa. Siamo focalizzati sulle attività di acquisizione, la costruzione di relazione col cliente venditore, il superamento delle più comuni criticità ed obiezioni che separano l'agente immobiliare da un incarico di vendita competitivo e monetizzabile nel breve periodo.
Coaching
Crediamo nell'automotivazione e nei risultati concreti. Il passaggio dall'aula al fatturato prevede il percorso di affiancamento ad un coach esperto e certificato dalla MMO. I risultati generati grazie al nostro coaching sono eccezionali in qualunque mercato ed in ogni fase economica. "Non puoi controllare il mercato immobiliare, ma la tua carriera immobiliare sí". Chiedici delle referenze, saremo lieti di presentarti tanti casi di successo!
DNA internazionale, focus locale
Siamo cresciuti grazie ad una cultura internazionale. Coniughiamo una visione globale mantenendo un focus locale per accrescere le competenze dell'agente immobiliare e rendere sicuro il suo business in ogni mercato.