Gim Evangelista

Nasco a Pescara nel 1978 e dopo una lunga gavetta in gioventù come DJ per pagarmi gli studi, dal 2000 mi impegno senza sosta nell’intermediazione immobiliare, attività grazie alla quale divento artefice del mio destino. Dopo otto anni di esperienza e formazione, apro la mia agenzia a Pescara e da allora mi dedico al suo sviluppo, diventandone anche  broker. 

Con il tempo imparo che questa professione può offrire molto ai clienti, a me stesso e a chi mi circonda. Grazie alla mia propensione alla lettura e allo studio, non smetto di formarmi sul lavoro: per questo dal 2015 studio, alleno e applico il nostro sistema di lavoro che permette di vendere gli immobili in modo prevedibile, misurabile e riproducibile.

Oggi, come coach MMO, aiuto altri agenti immobiliari che vogliono far crescere il loro business, convinto che chi è impegnato sul campo può fare la differenza nell’evoluzione “da mediatore a professionista”. 

Cosa mi dà la tenacia e la determinazione a non mollare fino alla cima? La mia passione per il ciclismo, che ha ispirato il mio motto “Testa bassa e pedalare”.