Olivier Anthone

Buongiorno, mi chiamo Olivier Anthone (50 anni).

Dopo aver studiato giurisprudenza mi sono dedicato all’attività di agente immobiliare con il franchising internazionale n°1 (CENTURY 21). Da quasi 17 anni sono un listing agent. Durante questi anni ho firmato più di 700 incarichi e ho formato e fatto coaching agli agenti della mia squadra. La mia motivazione è sempre ad un livello molto alto. Sapete perché? Perché il mio scopo è quello di migliorare la qualità dei servizi offerti ai miei clienti venditori.  Dopo aver gestito diverse agenzie in Belgio, da 6 anni sono titolare della mia agenzia con una squadra di 7 persone. Da 5 anni a questa parte, ci siamo guadagnati un posto fra le 10 migliori agenzie Century 21 in Belgio. 

Per una decina d’anni sono stato formatore della Century 21 ed è in questo contesto che ho conosciuto Tiziano Benvenuti, il quale ha subito creduto in me affidandomi la formazione per i clienti francofoni della MMO. Io stesso sono un cliente coaching da quasi 4 anni. 

La mia motivazione? Trasmettere l’esperienza di agente immobiliare attraverso un metodo di lavoro efficace e all’avanguardia. 

La mia missione? Diventare ogni giorno la versione migliore di me stesso. 

La mia visione del coaching e della formazione? Ogni giorno acquisire nuove nozioni per aumentare la produzione e soprattutto, aiutare ed incoraggiare i miei clienti nel raggiungimento degli obiettivi.