Clausole partecipazione seminari

Clausole seminari in presenza

1. L’iscrizione è perfezionata con il ricevimento da parte della Make Money Organization srl della presente scheda compilata in ogni sua parte, nonché al pagamento della quota di iscrizione al/ai corso/i. La quota comprende diritto a partecipare al seminario/i e la consegna del materiale didattico. Sono vietate registrazioni audio e video durante i corsi.

 2. La quota di partecipazione al corso/i comprende esclusivamente la formazione e il materiale fornito durante il corso, ma non comprende i costi di viaggio, di vitto e di alloggio, e ogni altro costo diverso da quelli sopra indicati. 

3. La Make Money Organization srl non risponde dei danni che i partecipanti dovessero subire a causa o in occasione dei corsi a cui partecipano, e pertanto si svolgono sotto l’esclusiva responsabilità dei partecipanti. I clienti si impegnano a risarcire la Make Money Organization srl dei danni che essa dovesse subire direttamente o indirettamente, anche a seguito di doglianze di terzi soggetti, a causa di atti o fatti compiuti dai partecipanti durante i corsi. 

4. La Make Money Organization srl si riserva il diritto di rinviare il corso/i programmato/i, o cambiarne la sede di svolgimento, dandone comunicazione ai partecipanti qualora si verifichino eventi che rendano impraticabile il regolare svolgimento del seminario stesso. La Make Money Organization srl si riserva inoltre, la facoltà di sopprimere il corso/ i programmato/i, salvo in tal caso la restituzione degli importi ricevuti dagli aderenti al corso/i da eseguirsi entro 60 gg dalla data in cui si sarebbe dovuto tenere il seminario: In tal caso è espressamente esclusa ogni altra forma di risarcimento o indennità a favore dei partecipanti. 

5. Qualora sia impossibilitato a partecipare (ai corsi), il cliente non avrà diritto alla restituzione della somma anticipata, così come non potrà in nessun modo venir meno agli impegni economici assunti con la firma del presente contratto. E’ in ogni caso escluso il diritto di recesso del partecipante.

 6. Ogni controversia derivante dall’interpretazione e/o l’esecuzione del presente contratto sarà rimessa esclusivamente al Foro di Pisa con esclusione dei Fori competenti. 

7. Riservatezza: con la sottoscrizione del presente contratto le parti riconoscono che le comunicazioni e le informazioni oggetto del corso, rivestono, contenuto estremamente confidenziale e riservato. Il corsista si impegna pertanto a non divulgare, a nessun titolo e per nessuna ragione, alcun elemento o fatto o informazione emersi durante il corso, pena il risarcimento del danno, e si impegna altresì a non effettuare riproduzioni fotografiche né registrazioni audio e video, pena il risarcimento del danno. 

8.MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI – PRIVACY, GDPR 2016/679 La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi: Mista – elettronica e cartacea Con le seguenti finalità: a.Attività di newsletter, pubblicità e comunicazioni multimediale, marketing (analisi e indagini di mercato) e profilazione a fini promozionali svolte dal titolare del trattamento e da aziende connesse e collegate alla scrivente. b.Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture) c.I dati raccolti potranno essere trattati da soggetti, interni ed esterni, operanti in accordo con il titolare del trattamento in forza di specifici accordi commerciali al fine di organizzare e coadiuvare le attività durante i corsi di formazione, allestire gli spazi interni ed esterni all’azienda per finalità amministrative e logistiche. d.Vendita ON-LINE tramite E-Commerce e. Vendita per corrispondenza o per telefono f.Utilizzo delle fotografie e/o delle riprese video per pubblicazioni e/o scopi promozioni acquisite durante i corsi g.In particolare, per le finalità specificate di seguito i dati dell’utente saranno trattati SOLO su specifica accettazione del consenso: i. Eventi promozionali, offerte e sconti, attività di marketing, profilazione ai fini promozionali svolti dalla Make Money Organization srl e da aziende connesse e ad essa collegate. ii. Il nominativo e i contatti potranno essere comunicati ad altri agenti immobiliari operanti in altre aree territoriali per agevolare scambi commerciali e favorire il networking. I dati raccolti potranno essere altresì trattati da soggetti interni ed esterni operanti con la Make Money Organization srl in forza di specifici accordi commerciali.

Clausole seminario partecipazione online

1. L’iscrizione è perfezionata con il ricevimento da parte della Make Money Organization srl della accettazione alla partecipazione al seminario e del correlativo pagamento. Sono vietate registrazioni audio e video durante i corsi.

 2. La quota di partecipazione al corso/i comprende esclusivamente la partecipazione al webinar/seminario/evento siccome scelto, non comprende alcun costo di natura diversa da quelli sopra indicati. 

3. La Make Money Organization srl si riserva il diritto di rinviare il corso/seminario /evento  programmato/i, o celebrarlo in altra data  dandone comunicazione ai partecipanti qualora si verifichino eventi che rendano impraticabile il regolare svolgimento del corso/seminario/evento stesso. 

4. Qualora sia impossibilitato a partecipare , il cliente non avrà diritto alla restituzione della somma anticipata, così come non potrà in nessun modo venir meno agli impegni economici assunti con la firma del presente contratto. E’ in ogni caso escluso il diritto di recesso del partecipante.

5. Ogni controversia derivante dall’interpretazione e/o l’esecuzione del presente contratto sarà rimessa esclusivamente al Foro di Pisa con esclusione dei Fori competenti. 

6. Riservatezza: con la sottoscrizione del presente contratto le parti riconoscono che le comunicazioni e le informazioni oggetto del corso, rivestono, contenuto estremamente confidenziale e riservato. Il corsista si impegna pertanto a non divulgare, a nessun titolo e per nessuna ragione, alcun elemento o fatto o informazione emersi durante il corso, pena il risarcimento del danno, e si impegna altresì a non effettuare riproduzioni fotografiche né registrazioni audio e video, pena il risarcimento del danno. 

7. Sempre nel perseguimento della riservatezza è obbligatorio mantenere attiva la webcam per l’intera durata della webconference ai fini del riconoscimento dei soggetti partecipanti, nel rispetto delle obbligazioni contrattuali e della necessità di individuare i partecipanti/contraenti ai fini della privacy; esclusi malfunzionamenti o particolari necessità straordinarie segnalate previamente.In caso contrario la società si riserva il diritto di oscurare l’utente non riconoscibile. 

8.MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI – PRIVACY, GDPR 2016/679  La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi: Mista – elettronica e cartacea Con le seguenti finalità: a.Attività di newsletter, pubblicità e comunicazioni multimediale, marketing (analisi e indagini di mercato) e profilazione a fini promozionali svolte dal titolare del trattamento e da aziende connesse e collegate alla scrivente. b.Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture) c.I dati raccolti potranno essere trattati da soggetti, interni ed esterni, operanti in accordo con il titolare del trattamento in forza di specifici accordi commerciali al fine di organizzare e coadiuvare le attività durante i corsi di formazione, allestire gli spazi interni ed esterni all’azienda per finalità amministrative e logistiche. d.Vendita ON-LINE tramite E-Commerce e. Vendita per corrispondenza o per telefono f. Utilizzo delle fotografie e/o delle riprese video per pubblicazioni e/o scopi promozioni acquisite durante i corsi g.In particolare, per le finalità specificate di seguito i dati dell’utente saranno trattati SOLO su specifica accettazione del consenso: i. Eventi promozionali, offerte e sconti, attività di marketing, profilazione ai fini promozionali svolti dalla Make Money Organization srl e da aziende connesse e ad essa collegate. ii. Il nominativo e i contatti potranno essere comunicati ad altri agenti immobiliari operanti in altre aree territoriali per agevolare scambi commerciali e favorire il networking. I dati raccolti potranno essere altresì trattati da soggetti interni ed esterni operanti con la Make Money Organization srl in forza di specifici accordi commerciali.