Il Team

Un unico gruppo affiatato composto da oltre 40 collaboratori.
Siamo agenti e imprenditori immobiliari di successo, non solo trainer.

Ma di più... Siamo una FAMIGLIA.

Abbiamo a cuore più di ogni altra cosa il capitale umano e il legame che si crea tra ognuno di noi e i nostri clienti.

Facciamo educazione finanziaria per gli agenti e broker immobiliari in modo da renderli abili nel creare e gestire ricchezza per loro stessi e per i propri clienti.

Per questo, entrando in contatto con MMO entri a far parte di qualcosa di più grande.

I NOSTRI VALORI

Lealtà, generosità e costanza

Tiziano Benvenuti

CEO e Fondatore

Collaboratori, clienti e dipendenti di Tiziano riconoscono tre qualità personali: lealtà, generosità e costanza. Questi sono i valori che sono alla base della cultura aziendale che Tiziano Benvenuti ha introdotto anche nella sua carriera imprenditoriale. Dopo più di 25 anni nel campo della formazione, ha dedicato l’ultimo decennio al mercato immobiliare internazionale.

Elisabetta Cavallini

Responsabile Amministrativa

Sono qui dagli albori e ne ho viste di tutti i colori.

Duttile e malleabile, ma inossidabile.

Solare e iperattiva, ma quando serve un pò cattiva.

Ho visto nascere questa organizzazione e da sempre mi occupo dell’amministrazione.

Un po’ braccio destro un po’ esattrice, ma comunque qui sono molto felice !

Il lavoro è in continua EVOLUZIONE, con tanta ORGANIZZAZIONE !

Fidata e riconoscente, una cosa ho bene in mente: SENZA PASSIONE NON SEI NIENTE !

Andrea Urso

Responsabile IT e Video

Lavoro in un’azienda complessa con l’obiettivo di supportare il business e la leadership nei periodi di cambiamento. Esamino la gestione attuale e i processi in essere per ottimizzarli in base alle risorse disponibili pianificando insieme al mio staff gli opportuni aggiustamenti.

Oggi la sfida dell’infrastruttura IT non è solo quella di essere in grado di sorreggere il peso del business aziendale ma anche quella di supportarne il cambiamento. 

L’infrastruttura IT non è una semplice impalcatura, ma un’impalcatura su ruote in grado di sorreggere e seguire il business.

Giuseppe Venturiello

Marketing - Coach

Classe 1980, con in tasca una laurea in Lettere Moderne. Lavoro nella vendita immobiliare dall’età di 21 anni e la mia passione è la formazione. Frequento corsi e vivo esperienze formative internazionali fino a diventare coach della MMO.

Oggi aiuto gli agenti immobiliari ad accrescere le loro competenze e a migliorare l’atteggiamento mentale.

Il mio motto è: lavora duro e sogna in grande! 

Sonia Picchi

Consulente in psicologia del lavoro

Laureata in Psicologia del Lavoro, dal 2018 collaboro con diverse realtà per cercare di portare concetti quali benessere, personalità, empowerment e valori anche in contesti meno convenzionali, come le organizzazioni.

Subito dopo la mia laurea magistrale sono stata “scoperta” dalla MMO che mi ha affidato il settore del Recruiting. Da allora mi occupo di aiutare le agenzie immobiliari a crescere in modo veloce, ma sano e fruttuoso.
Sono convinta del potenziale di ogni persona e del fatto che se qualcuno non riesce a sfruttare il suo, probabilmente è solo nel posto sbagliato!

Oltre alle persone mi interesso di letteratura, con la quale soddisfo la mia necessità di imparare; e di cucina, nella quale sfogo la mia voglia di innovazione.

Paolo Berardi

Coach

Appena laureato nel 2005 in Economia Aziendale ho iniziato a svolgere la professione di agente immobiliare. Dal 2009 sono titolare e Broker di uno studio immobiliare a Roma nel quartiere Prati, e lavoro con tanti agenti immobiliari tutti i giorni.

La cosa più importante che ho acquisito da quando ho conosciuto la MMO S.p.A. è l’importanza di avere una guida nel mio percorso di crescita, con un coach che mi spingesse oltre le mie difficoltà e mi aiutasse a migliorare i risultati che stavo ottenendo.

Questo percorso mi ha entusiasmato e gratificato tanto da decidere di diventare Coach, per aiutare agenti e broker immobiliari che stanno decidendo oggi di migliorare la propria qualità di vita.

Formule magiche? Tanta umiltà, determinazione, spirito di sacrificio e azione!

Claudio Fatighenti

Coach

E’ nel magico mondo dell’immobiliare dal 1989.  Ha iniziato un pò per gioco, i suoi studi lo avrebbero portato altrove, ma poi con il tempo questo mondo lo ha conquistato portandolo a diventare agente immobiliare nel 1994 e costruttore/investitore in più occasioni. 

Ama aiutare le persone a realizzare i propri sogni e gli piace farlo con la massima professionalità. Ed è proprio per questo motivo che ha continuato a studiare e a seguire corsi di formazione di ogni tipo. Uno di questi corsi, nel 2012, gli ha fatto conoscere Tiziano Benvenuti. La sua formazione gli ha letteralmente cambiato la vita portandolo a fatturare cifre che non avrebbe mai creduto prima.  

La voglia di trasmettere agli altri le grandissime soddisfazioni che può dare la professione di agente immobiliare lo ha portato nel 2014 ad accettare l’invito di Tiziano di diventare un suo coach, e da allora con grande entusiasmo aiuta gli agenti immobiliari a superare le proprie paure ed i propri limiti.

Patrizia Giuliani

Coach

Sono Patrizia Giuliani, Coach e Trainer della MMO dal 2013 e da agosto 2020 ricopro anche il ruolo di Responsabile dell’area vendite.
Prima di lavorare qui ero dirigente aziendale in un’impresa metalmeccanica e non avrei mai pensato che il mio incontro con Tiziano Benvenuti mi avrebbe portato ad essere la professionista che sono adesso. Amo questo lavoro!
Le mie passioni sono lo sport, il buon vino e le serate con gli amici; la persona più importante della mia vita è mio figlio e il mio motto è: vivi e lascia vivere.

Edoardo Ragoni

Coach

Nato a Pisa nel 1986, lavoro come Agente Immobiliare a Pontedera (PI), dal 2007.

Ho sempre svolto il mio lavoro con passione e dedizione, correndo come un matto, senza un metodo preciso. 

Nel 2014 mi sono avvicinato alla formazione erogata dalla MMO e da Tiziano e è stato subito “colpo di fulmine”.

Nel 2018 entro a far parte della squadra dei Coach della MMO. Onore, stimolo e un nuovo punto di partenza. 

Il mio motto è: “Tu AGISCI, mentre gli altri parlano”

Adriana Vermi

Coach

Classe 1963, sono nata a Milano dove per 6 anni ho lavorato principalmente in campo export, grazie alla mia formazione linguistica.

Nel 1988 mi sono trasferita a Firenze, dove ho iniziato a lavorare per un’agenzia di affitti di case vacanze. Visto il crescente interesse verso la Toscana da parte della clientela straniera, ho messo a frutto le conoscenze linguistiche fondando nel 1997 l’agenzia immobiliare “Tuscan Feeling”.

Oggi, in un’ottica evoluta in cui “l’unione fa la forza” e proiettata verso un miglioramento costante dei servizi, mi sono unita al Team MMO per aiutare altri colleghi condividendo la mia esperienza e le mie competenze.

Roberto La Montagna

Coach

Diplomato e abilitato alla libera professione di Geometra dal 1997 al 2002…

Sentivo che volevo altro e ho trovato la strada per la mia vocazione: quella di agente immobiliare.

Vivo e lavoro da 20 anni ad Acerra, in provincia di Napoli.

Capii fin da subito che la formazione era l’unica cosa da non trascurare mai: frequentando corsi di ogni genere mi accorsi che mancava sempre qualcosa.

Finché nel 2012 ho conosciuto Tiziano e il fantastico mondo della MMO.

La formazione è diventata la mia priorità fino a capire che, dopo tanti anni, dovevo ridare qualcosa al settore…

Diventando un coach della MMO.

il mio motto: non c’è crescita professionale senza prima quella personale…chi non si forma si ferma

Silvia Bozzi

Avvocatessa

Francesco Pondrano

IT

Qualità:
1 Preciso
2 Curioso
3 Socievole

Motto:
“Le difficoltà sono solo cose da superare, dopo tutto.” – Ernest Henry Shackleton

Obiettivo:
Fornire sempre le soluzioni ottimali

Sandra Giaconi

Commerciale

Amo le sfide, soprattutto con me stessa: sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi stimoli a fare di più e meglio.

La mia passione più grande è viaggiare, mi piace immergermi nella cultura dei paesi che visito. Non pratico sport ma sono molto attiva, là dove non posso farlo fisicamente lo faccio mentalmente. I miei sogni, comunque, non mi distolgono dalla realtà che è rappresentata dalla mia famiglia, dalle mie due figlie che ritengo essere la parte migliore di me .

Oggi faccio parte di una squadra di venditori e consulenti nel campo della formazione immobiliare , ritengo che finalmente sono riuscita a trovare un equilibrio sia personale che lavorativo.

Silvia Salvadori

Customer Care

Nella mia vita professionale sono sempre stata a contatto con il pubblico: amo confrontarmi con le persone e dedicarmi al volontariato, per ben 15 anni ho aiutato il prossimo imparando a “dare incondizionatamente”.
La mia più grande passione è il ballo: adoro qualsiasi tipologia di danza. Trascorro molte ore con mio figlio, con cui condivido la passione per la cucina e la lettura.
All’interno della MMO rivesto il ruolo di Junior Digital Media Specialist mettendo a frutto le mie esperienze personali nel mondo della formazione professionale e di crescita personale.
Grande amante del mare, nel mio tempo libero amo uscire in barca e planare sulle onde.

Isabelle Laurent

Marketing

Francese di nascita, ho lavorato nel Regno Unito per una prestigiosa società internazionale di servizi aziendali specializzata nella gestione dei viaggi ed organizzazione eventi in Europa.

Il colpo di fulmine per l’immobiliare è avvenuto in Italia. Ho iniziato come commerciale e consulente nella formazione MMO per i paesi francofoni e oggi lavoro nel reparto marketing dove svolgo i miei compiti con tanta passione, con l’obiettivo di innovare per trovare sempre le soluzioni giuste.

Il mio obiettivo non è quello di essere migliore degli altri, ma di migliorare costantemente, un passo al giorno verso un grande obiettivo.

La famiglia, i miei quattro figli, gli amici, la musica, la danza e la mia grande passione per la cucina mi hanno permesso di essere in pace con me stessa. E con il mondo!

Silvia Gabbani

Commerciale

Sono Silvia, dal 2017 lavoro come consulente commerciale per la MMO.

Ho deciso di rimettermi in gioco in questa grande avventura sia per una crescita personale che professionale. Vivo la mia vita e il mio lavoro con la voglia di arricchire le mie conoscenze e superare nuove sfide.

Il motto che mi rappresenta è “Ripartire da capo ogni giorno, il passato è esperienza il futuro è novità”.

Stefania Biasci

Customer Care

E’ cominciato tutto come una sfida con me stessa: rimettersi in gioco a 46 anni è possibile!

Dal 2016 faccio parte con successo del team della MMO come consulente di formazione nella vendita immobiliare.

Amo la mia famiglia, il mio tempo libero, la natura e la sua arte.
Superare le sfide e raggiungere obiettivi mi da molta soddisfazione mi fa sentire viva.

La frase che più mi rappresenta: non dare mai niente per scontato.

Tiziano Bartoli

Coach

Classe 1983

Ho iniziato a seguire il percorso MMO nel 2018. Da quel giorno oltre ad essere diventato un professionista migliore grazie ai consigli dei coach e trainer, sono diventato anche una persona migliore. Dal 2018 ad oggi ogni anno ho aumentato il mio fatturato anno dopo anno. 

Quello che gli altri dicono di me è che sono umile, determinato e sempre disposto ad aiutare il prossimo

Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento potrà mai essergli favorevole. Seneca

Francesca Bacci

Amministrazione

Ho iniziato a lavorare alla MMO 10 anni fa, nel 2012 occupandomi di logistica e amministrazione, imparando così a crescere anno dopo anno grazie all’ esperienza in questo ambiente molto dinamico.

Sono entusiasta del mio lavoro e per questo continuo il mio processo di crescita insieme a tutto il team eccezionale della MMO!

Il mio motto: “Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta!”

Sara Perini

Amministrazione

Sono Sara Perini e ho iniziato a lavorare nel reparto amministrativo presso la MMO nel 2015. Ho visto la crescita, anno dopo anno, di quest’azienda e sono sempre più orgogliosa di far parte di questa grande squadra. Mi ritengo una persona leale e determinata a cui piace imparare sempre cose nuove. Il mio motto? “Ricorda sempre chi sei!”

Luca Mallegni

IT

Maurizio Ricci

IT

Con una laurea in tasca in Informatica Umanistica, lavoro in MMO da oltre un anno dove attualmente mi occupo della gestione di siti web.

Sono una persona curiosa, animata dalla voglia di migliorarsi sempre di più, e metto in campo queste caratteristiche tutti i giorni per svolgere al meglio il mio lavoro.

Sono un sognatore ma anche una persona determinata a rendere concreti i propri obiettivi.

Tommaso Morroni

Reparto video

Dopo aver conseguito il Bachelor in Storia Contemporanea e il Master in Giornalismo, ho sviluppato la mia passione per il cinema, alla ricerca di un ambiente di lavoro alternativo e meno sterile rispetto al mondo accademico. Il mio forte interesse per la storia mi ha avvicinato ai campi della fotografia contemporanea e al mondo del documentario come mezzo per raccontare storie. Da quando faccio parte del team MMO le storie da raccontare sono diventate storie di successo nel mondo dell’immobiliare.

Francesca Ciampa

Reparto Video

Sono una sognatrice che viaggia con l’immaginazione, sono tenace e solare.
Ogni giorno è un giorno diverso.
Sono convinta che se non è andata bene oggi ci proverò ancora domani, finché non andrà bene e raggiungerò il mio obiettivo.

Aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi ci dà carica ed energia

Con oltre 30 anni di esperienza nel mondo della vendita e dell’immobiliare, da oltre 10 anni sotto il marchio MMO formiamo l’eccellenza in Italia, Svizzera, Francia e Belgio.

Tra i nomi più noti che hanno scelto MMO troviamo:

e molte altre organizzazioni e agenzie italiane ed europee.

Abbiamo creato tutti i nostri competitor

Tutti gli altri formatori che parlano di questi temi in Italia sono stati nostri allievi o hanno lavorato con noi.

Nel migliore dei casi, si vantano del fatturato ma non dei profitti.

Se sei qui significa che hai capito la differenza e vuoi imparare SCIENTIFICAMENTE come migliorare questo aspetto.

Scopri subito come migliaia di agenti e broker in Europa stanno moltiplicando il fatturato smettendo di rincorrere la provvigione